Motorpad TV Scaletta puntata 22 del 27 giugno 2015 - Prima Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

27 Jun 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 22 del 27 giugno 2015 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV.

Puntata N° 22/2015 in onda su 7Gold sabato 27 giugno h. 23,15 - lunedì 29 giugno h. 00.10 - mercoledì 1 luglio h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 28 giugno h 8.30 e h 19.00.

Prima parte della puntata dedicata alla nuova OPEL KARL che debutta sul mercato delle city-car. È l’occasione per vedere come la casa tedesca affronta il segmento con diverse proposte che si differenziano per tipologia d’uso, motorizzazioni e clientela.

L’ultima nata ha nella razionalità e nella funzionalità i suoi punti di forza ed è il secondo modello che porta il nome dei figli del fondatore della casa. Punta sulla grande disponibilità di spazio all’interno nonostante le dimensioni contenute in 3,68 mt e su una dotazione di sicurezza ai massimi livelli.

Con le stesse misure Opel ha in gamma anche la ADAM, vettura molto differente per contenuti con numerose possibilità di personalizzazione per gli esterni e per gli interni, proposta anche nella versione “urban crossover” ROCKS.

Si chiude il discorso delle compatte con la CORSA, recentemente rinnovata in ogni aspetto.

Ospite in studio: Paola Trotta, Dir. Comunicazione General Motors Italia

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua