Motorpad TV Scaletta puntata 24 ottobre 2015 - Prima Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

24 Oct 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 24 ottobre 2015 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV

Puntata N° 30/2015 in onda Su 7Gold sabato 24 OTTOBRE h. 23,15 - lunedì 26 OTTOBRE h. 00.10 - mercoledì 28 OTTOBRE h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 25 OTTOBRE h 8.30 e h 19.00.

Prima parte della puntata dedicata a Nissan che porta in studio la X-Trail, la crossover di segmento alto totalmente rinnovata nella linea ed ora disponibile con i nuovi motori benzina.

La presenza di questo modello è l’occasione per ripercorrere la storia di questa innovativa tipologia di vetture, inventata proprio dal costruttore giapponese con la prima generazione della Qashqai e che ha subito conquistato le preferenze degli automobilisti.

Nel corso della puntata vengono approfondite le caratteristiche della gamma crossover Nissan che, oltre alla X-Trail e alla Qashqai propone anche la compatta Juke.

Il futuro del mondo crossover, Nissan lo ha svelato allo scorso Salone di Francoforte con la GripZ che anticipa lo stile delle prossime creazioni con un sistema propulsivo elettrico range-extender

Ospite in studio: Luisa Di Vita, Direttore Comunicazione di Nissan Italia.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua