Motorpad TV - Scaletta puntata dell'11 febbraio 2017

Tutte le novità sul mondo dell'auto ogni settimana su Motorpad TV.

11 Feb 2017 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata dell'11 febbraio 2017

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7 GOLD

Puntata N° 3/2017 in onda su 7Gold  sabato 11 febbraio h. 23,15 - lunedì 13 febbraio h. 00,15

Prima parte della puntata dedicata a BMW che porta in studio in anteprima la Nuova Serie 5, completamente rinnovata nello stile. La settima generazione del modello che da sempre rappresenta la casa di Monaco sul mercato internazionale propone un altissimo contenuto tecnologico con tutti  i sistemi di assistenza alla guida presenti che la avvicinano alla guida autonoma. L’aspetto della connessione è particolarmente curato e all’interno il grande schermo da 12 pollici è gestito attraverso semplici comandi fatti dalle mani.

Sul piano motoristico quattro le proposte con due diesel e due benzina tutti sovralimentati con potenze da 190 a 340 CV.

Ospite in studio: Alessandro Toffanin  Resp Comunicazione Prodotto BMW Group Italia

Nella seconda parte i servizi su:

KIA STINGER - La coupé quattro porte dopo il salone di Detroit è arrivata a Milano per una presentazione alla stampa europea. Si posiziona al vertice della gamma e rappresenta il punto di vista per la casa coreana in fatto di stile e tecnologia.

MERCEDES CLASSE G – È la vera icona del fuoristrada capace di affrontare qualsiasi terreno e pendenza, un’auto davvero inarrestabile in una cornice di lusso ed eleganza. Un modello unico nel suo genere che dal 1979 continua la sua strada.

DS 3PERFORMANCE – E’ una piccola gran turismo, la Ds 3 Performance, sviluppata da reparto sportivo del marchio che ha saputo miscelare e allestimenti di alto livello e prestazioni ottenute dal 1.6 THP turbo benzina da 2018 CV.

QUATTRORUOTE DAY -Il Quattroruote Day è un appuntamento di inizio anno organizzato dalla più importante rivista di settore dove si approfondiscono i temi del futuro della mobilità. Anche quest'anno siamo andati a scoprire le tendenze del mondo dell'auto

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: