Motorpad TV Scaletta puntata 30 gennaio 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

30 Jan 2016 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 30 gennaio 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 02/2016 in onda su 7Gold sabato 30 gennaio h. 23,15 - lunedì 1 febbraio h. 00,10 

Prima parte della puntata  dedicata alla Mercedes che porta in studio la nuova Classe C Coupé, la variante sportiva della media di Stoccarda. Si allarga così con la versione più dinamica la famiglia con un modello che interpreta tutti i canoni stilistici e tecnici delle due porte Mercedes.

Nel corso della puntata vengono approfondite le ultime novità Mercedes presentate al NAIAS di Detroit dove la nuova Classe E è stata una delle principali protagoniste insieme alla roadster SLC, e alla Classe S Cabrio e SL che occupano il vertice della gamma.

Sempre in tema di auto scoperte non manca la Smart Cabrio, immancabile versione della piccola city-car.

Ospite in Studio: Paolo Lanzoni, Responsabile PR Mercedes-Benz Italia.

Nella seconda parte i servizi su:

FIAT TIPO - L’ultima novità di Fiat è la Tipo che ha riportato sul mercato un nome importante per un’auto che ha nella concretezza e nel prezzo i punti di forza. Ha scelto la carrozzeria a tre volumi e quattro porte in attesa dell’allargamento della gamma che arriverà nel corso dell’anno con la 5 porte e la Station Wagon.

RENAULT MEGANE - Nella lotta all’interno del segmento C, il cuore del mercato europeo, arriva una delle novità più attese in questo inizio anno, la Renault Mégane che continua il piano di rinnovamento stilistico e tecnico. Per prima arriva la versione a cinque porte.

LA COMPAGNIA DELL’AUTOMOBILE – L’automobilista ed il motociclista sono da troppo tempo vittime di una serie di tasse e di balzelli. Nasce La Compagnia dell’Automobile un’associazione che vuole difendere i diritti della mobilità individuale nei confronti delle istituzioni.

Ospite in Studio: Marcello Pirovano, Presidente de La Compagnia dell’Automobile.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua