Motorpad TV scaletta puntata 34 del 24 novembre

24 nov 2018 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata 34 del 24 novembre

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 34/2018 in onda su 7Gold sabato 24 Novembre h. 23.15 - domenica 25 Novembre h. 24.00

In studio una delle auto più importanti a livello mondiale, la Ford Focus, che arrivata alla quarta generazione si guadagna il titolo di “migliore Ford mai costruita”. Un’affermazione molto impegnativa a conferma del grande lavoro svolto in tutte le aree per mantenere il ruolo da protagonista all’interno del segmento C. Oltre ai grandi cambiamenti nel design, due sono i campi dove sono stati compiuti dei notevoli passi in avanti, quello della sicurezza e dell’assistenza alla guida e quello delle motorizzazioni, tutte già con l’omologazione WLTP.

Una delle principali novità è l’allargamento della gamma perché non ci sono solo le varianti di carrozzeria berlina 5 porte e Station Wagon ma anche una caratterizzazione stilistica e tecnica ben definita. Sono infatti ben 4 le Ford Focus, la Titanium, la ST Line, la Vignale e la Active che per la prima volta la trasforma in crossover.

Ospite in studio: Monica Mecacci, Responsabile Ufficio Stampa Ford Italia

Nella seconda parte i servizi su:

HONDA CRV. È stata per anni la SUV più venduta al mondo e con la nuova generazione si rinnova soprattutto sotto l’aspetto tecnologico e rivoluzionando completamente la gamma dei motori con un 1.5turbo benzina in attesa dell’ibrido previsto ad inizio 2019.

KIA SPORTAGE – Si aggiorna non solo stilisticamente la SUV media Kia Sportage e sulla motorizzazione diesel aggiunge una piccola batteria che aiuta a ridurre i consumi e le emissioni, con una soluzione semplice ed efficace.

AMG DRIVING ACADEMY – Parliamo tanto di sicurezza ma siamo davvero sicuri che quando siamo al volante stiamo facendo le manovre corrette? Ecco perché consigliamo sempre di frequentare i corsi di guida sicura, come l’AMG Driving Academy.

COYOTE – Per affrontare la strada e le numerose insidie che presenta  diventa fondamentale ricevere quante più informazioni possibili e per questo ci sono dei sistemi semplici ed economici come la gamma proposta da Coyote, azienda francese leader nell’assistenza alla guida.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Elena Fumagalli, Citroen C5 Aircross
Intervista a

Elena Fumagalli, Citroen C5 Aircross

15 feb 2019 Paolo Pirovano

La prima puntata del 2019 è dedicata a Citroen che porta in studio l’ultima novità appena presentata, la SUV media C5 Aircross, seconda interpretazione del segmento che...

Continua
70 anni Abarth 1949-2019
Detto tra noi

70 anni Abarth 1949-2019

05 feb 2019 Paolo Pirovano

La storia della Abarth inizia il 31 marzo del 1949 quando Karl Abarth (1908 - 1979) fonda a Torino la Abarth & C. insieme al pilota Guido Scagliarini. Ricorre quindi il...

Continua
Peugeot: programmi Sportivi 2019
Sport

Peugeot: programmi Sportivi 2019

31 gen 2019 Paolo Pirovano

Saranno Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella i piloti ufficiali di Peugeot Sport Italia che per questa stagione nel Campionato Italiano Rally saranno a bordo della 208 R2B per...

Continua