Motorpad TV Scaletta puntata 34 del 29 novembre 2014 - Parte Seconda

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv

29 Nov 2014 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 34 del 29 novembre 2014 - Parte Seconda

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 34/2014 in onda sabato 29 novembre h. 23,15 - lunedì 1 dicembre h. 00.15 - mercoledì 3 dicembre h. 18.30

La seconda parte della trasmissione è dedicata alla presentazione del nuovo marchio DS che diventa autonomo e si occuperà delle vetture premium all’interno del gruppo PSA.

Il primo prodotto mostrato al pubblico in occasione del Salone di Parigi è stata la concept Divine, manifesto di stile delle prossime realizzazioni.

In studio la DS3 Cabrio che come la versione berlina a tre porte si rinnova in molti dettagli presentando dei nuovi fari a full led di grande effetto visivo. Per la piccola della famiglia DS rimane sempre di grande attualità il concetto della personalizzazione lasciando al cliente la possibilità di creare l’auto secondo i propri gusti.

Il nome DS fa parte della tradizione Citroen e proprio questo modello il prossimo anno celebra i 60 anni di storia. In attesa dei festeggiamenti ripercorriamo i momenti principali di una vettura che è diventata un’icona del mondo dell’auto da sempre ammirata per la sua linea inconfondibile.

Ospite in studio Massimo Borio, Direttore Relazioni Esterne e Relazioni con i Media di Citroen Italia.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua