Motorpad TV Scaletta puntata 36 del 13 dicembre 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV

13 Dec 2014 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 36 del 13 dicembre 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 36/2014 in onda sabato 13 dicembre h. 23,15 - lunedì 15 dicembre h. 00.15 - mercoledì 17 dicembre h. 18.30

Puntata dedicata a BMW che porta in studio la X6 rinnovata completamente presentando una vetturache mantiene inalterate le caratteristiche tipiche di questo modello. La X6 racchiude la sportività di una coupé e la robustezza di un SUV tanto da creare una categoria nuova, quella delle Sport Activity Coupé (SAC).

Nel corso dell’intervista vengono ricordati tutti i modelli della gamma X e la fabbrica di Spartanburg negli Stati Uniti dove vengono prodotti.

Sempre di modelli a trazione integrale si parla con la Serie 2 Active Tourer sulla quale arriva la versione a quattro ruote motrici.

Ospiti in studio Alessandro Toffanin Resp. Comunicazione Prodotto di BMW Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

MERCEDES CLASSE C 300 HYBRID - Le motorizzazioni ibride si stanno sviluppando e diffondendo sempre più velocemente e Mercedes allarga la sua offerta nel settore con l’arrivo della Classe C Hybrid che abbina un motore diesel ad uno elettrico.

PEUGEOT MUSEO - I valori e la tradizione di un marchio si costruiscono nel tempo. Per questo Peugeot ha realizzato uno dei più bei Musei dell’auto al mondo presso la sede storica di Sochaux. Merita una visita.

LIBRI GIORGIO NADA – Se conoscete qualche appassionato di auto e non sapete cosa regalargli per Natale, ecco qualche idea con dei libri che ci sentiamo di consigliare visto che sono editi dai grandi esperti di cultura dell’automobile della Giorgio Nada. 

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: