Motorpad TV scaletta Puntata 36 del 8 dicembre 2018

08 Dec 2018 motorpad.it
Motorpad TV scaletta Puntata 36 del 8 dicembre 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 36/2018 in onda su 7Gold sabato 8 Dicembre h. 23.15 - domenica 9 Dicembre h. 24.00

Prima parte della puntata dedicata a Volvo marchio che negli ultimi anni ha puntato su due aspetti fondamentali nell’automobile moderna, il design e la sicurezza. Continua il piano di rinnovamento della gamma e in studio abbiamo la V60 che continua la lunga tradizione delle station wagon svedesi che negli ultimi anni hanno decisamente cambiato stile e design senza rinunciare alla funzionalità. La parte tecnica comprende tutti i più importanti sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, che hanno contribuito al raggiungimento delle 5 stelle nei test EuroNcap.

In contemporanea arriva anche la versione Cross Country per allargare ulteriormente la versatilità e le modalità d’uso per una vettura capace di affrontare anche strade sterrate.

Chiudiamo con una curiosità, perché al prossimo Motorshow di Los Angeles Volvo ha presentato uno stand senza automobili, un modo originale per spiegare la visone dell’auto del futuro.

Ospite in studio: Bob Lonardi, Resp Pubbliche Relazioni Volvo Car Italia

Nella seconda parte i servizi su:

CUPRA ATECA – Nasce un nuovo marchio con il compito di personalizzare in chiave sportiva i modelli Seat e porta questi concetti all’interno delle SUV compatte. Ce la siamo fatta raccontare da Jordi Gene, uno dei più importanti piloti di vetture turismo a livello mondiale.

JEEP WRANGLER -  Sul mercato sono rimaste davvero poche vetture fuoristrada dure e pure. Una di queste è la Jeep Wrangler che anche nella nuova generazione mantiene inalterato il proprio DNA, quello di affrontare qualsiasi terreno senza alcun problema.

RENAULT CLIO MOSCHINO – Renault ha sempre avuto un rapporto molto stretto con il mondo della moda. Con la Clio Moschino continua questa strada aggiungendo qualcosa per un modello dai contenuti esclusivi.

MINI CHALLENGE -  Il motorsport è una delle nostre grandi passioni e abbiamo partecipato ad una gara del Mini Challenge all’autodromo di Monza, perché vivere un weekend dall’abitacolo è un’emozione davvero unica.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua