Motorpad TV Scaletta puntata 4 del 21 febbraio 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

21 Feb 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 4 del 21 febbraio 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 04/2015 in onda sabato 21 febbraio h. 23,15 - lunedì 23 febbraio h. 00.15 - mercoledì 25 febbraio h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata a DACIA che porta in studio l’ultima Extra Limited Edition della Duster, la Titan che completa la serie con una versione che esprime la robustezza del veicolo.

Nel corso dell’intervista vengono ricordati i risultati commerciali ottenuti nel 2014 sia in Italia sia in Europa, che fanno del marchio del gruppo Renault uno dei casi di maggior successo degli ultimi anni.

Ospite in Studio Pierluigi Cosentino Brand Manager Dacia Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

FIAT DOBLO’ – Il veicolo Multispazio come sempre si presenta in due versioni, una per le famiglie che hanno bisogno di spazio e versatilità anche per il tempo libero ed una commerciale con numerose soluzioni per il mondo del lavoro.

PEUGEOT 308 GT – Il piano di aggiornamento della Peugeot, la 308, prende con i modelli GT una chiave decisamente sportiva con motori potenti per le due varianti di carrozzeria Berlina e Station Wagon.

HONDA CR-V – Pochi lo sanno ma la Honda CR-V è il SUV più venduto al mondo. Arriva un nuovo motore diesel particolarmente adatto al mercato europeo insieme ad un importante aggiornamento che riguarda i sistemi di sicurezza.

MERCEDES CLASSE B – il restyling della Mercedes Classe B porta alcune novità estetiche e riorganizza la gamma dei motori, che si completa con le versioni a metano ed elettrica.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: