Motorpad TV Scaletta puntata 5 settembre 2015 - Prima Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

05 Sep 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 5 settembre 2015 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV.

Puntata N° 23/2015 in onda su 7 Gold sabato 5 settembre h. 23,15 - lunedì 7 settembre h. 00.10 - mercoledì 9 settembre h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 6 settembre h 8.30 e h 19.00.

Prima parte della puntata dedicata al Campione Italiano Rally Junior Michele Tassone che con la sua Peugeot 208 R2 ha conquistato con una gara di anticipo il titolo nazionale.

Una vittoria importante in un campionato studiato per far emergere i nuovi talenti del rallysmo e che ha visto il pilota ufficiale di Peugeot Italia centrare al primo colpo il risultato.

Quello di Tassone è stato il primo alloro raccolto in questa stagione sportiva perché in occasione del Rally del Friuli, Paolo Andreucci e Anna Andreussi hanno vinto il Campionato Italiano Rally CIR quando mancano ancora due gare da disputare. Per il pilota toscano sono 9 i titoli nazionali che lo confermano come il più forte della specialità.

Ospite in studio Carlo Leoni, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia;

Ospite in studio Michele Tassone, Pilota Peugeot Sport e Campione Italiano Rally Junior.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua