Motorpad TV - Scaletta puntata 7/2017 in onda sabato 11 marzo 2017

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

11 Mar 2017 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 7/2017 in onda sabato 11 marzo 2017

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7 GOLD

Puntata N° 6/2017 in onda su 7Gold  sabato 11 marzo h. 23,15 - lunedì 13 marzo h. 00,15

Prima parte della puntata dedicata a DS, il marchio premium con ha un compito ben delineato all’interno del gruppo PSA e che esprime la tecnologia e lo stile francese.

Si arricchisce la proposta con un allestimento speciale, Performance Line che unisce eleganza e sportività e lo declina su tutti i modelli, con particolari interventi che si identificano nel tetto nero, abbinato alle varie tinte di carrozzeria, 7 per la DS3 compresa la Cabrio, 6 per la DS4 e 5 per l’ammiraglia DS5. Si completa con dotazioni molto ricche e personalizzate e cerchi neri

Ospite in studio: Elena Fumagalli,  Resp. Comunicazione DS Italia

Nella seconda parte un anticipo delle novità appena presentate al Salone di Ginevra con una rapida panoramica che precede le due puntate speciali che, come sempre, Motorpad TV dedica all’importante rassegna svizzera.

In questa puntata sono svelati i seguenti modelli:

Alfa Romeo Stelvio, Alpine A110, BMW Serie 5 Touring, Citroen C-Aircross, DS7 Crossback, Ferrari 812 Superfast, Ford Fiesta, Honda Civic Type R, Kia Picanto, Mercedes Classe E Cabrio, Opel Insignia, Peugeot Instinct, Range Rover Velar, Seat Ibiza, Suzuki Swift, Volvo XC60. Viene anche intervistato Maurice Turrettini, Presidente del Salone di Ginevra.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: