Motorpad TV - Scaletta puntata 11/2017 in onda sabato 8 aprile 2017

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

08 Apr 2017 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 11/2017 in onda sabato 8 aprile 2017

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7 GOLD

Puntata N° 11/2017 in onda su 7Gold  sabato 8 aprile h. 23,15 - lunedì 10 aprile h. 00,15

Prima parte della puntata dedicata a Volvo che porta in studio l’ultima novità della gamma 90, la V90 Cross Country, variante avventurosa dell’ammiraglia svedese, modello di congiunzione tra il mondo delle station wagon a quello dei SUV. Migliora ulteriormente la versatilità grazie all’altezza da terra aumentata e alle 4 ruote motrici e come tutte le Volvo ha nella tecnologia dei sistemi di guida assistita e di sicurezza uno dei valori principali.

Al Salone di Ginevra è stata presentata la XC60, la SUV media della casa svedese che riprende tutti i concetti della gamma superiore nel design e negli interni. Dove la vettura fa un deciso passo in avanti è nella sicurezza con il debutto di tre nuovi sistemi che intervengono sullo sterzo per evitare incidenti, rendendo l’auto ancora più sicura.

Ospite in studio: Bob Lonardi,  Resp. Comunicazione Volvo Car Italia

Nella seconda parte i servizi su:

MERCEDES CLASSE E ALL-TERRAIN – La Classe E continua a proporre nuove versioni e sulla base della Station Wagon arriva la All-Terrain che allarga la versatilità e la funzionalità di questo modello, adattandosi ad ogni terreno.

AUDI Q2 – Tra le crossover compatte iniziano ad arrivare le proposte dei marchi premium. Audi non poteva mancare con la più piccola della famiglia, la Q2 che porta alcune soluzioni di design particolarmente interessanti.

KIA RIO – Continuano senza sosta le novità di Kia. Arriva adesso la Rio la compatta che da sempre rappresenta il costruttore coreano all’interno del segmento B, quello più importante per il mercato italiano. Al debutto un nuovo motore tre cilindri turbo benzina.

RENAULT MEGANE GRAND COUPÉ – Quella della renault Megane è una famiglia molto ampia e adesso si arricchisce di una nuova versione, la quattro porte che hanno chiamato Grand Coupé per la linea molto sportiva e dinamica.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: