Motorpad Tv Scaletta puntata del 12 novembre 2016 - Prima Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

12 Nov 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 12 novembre 2016 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 34/2016 in onda su 7Gold sabato 12 novembre h. 23,15 - lunedì 14 novembre h. 00,15 – Prima parte

Puntata dedicata a Renault che porta avanti l’offensiva all’interno del segmento C dove in un anno sono stati rinnovati tutti i modelli. Alla Kadjar e alla Megane si aggiunge adesso la Scenic vettura che ha inventato il segmento delle monovolume compatte. Il modello riesce a coniugare le esigenze di spazio e abitabilità a quelle del design moderno e sportivo enfatizzato dai cerchi da 20’ di serie su tutte le versioni. Un’auto adatta alla famiglia con tutti i principali sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida presenti e non manca a bordo il Multisense una esclusiva Renault.

Per chi cerca ancora più spazio a bordo ed una maggiore funzionalità c’è la Grand Scenic che aggiunge centimetri nell’abitacolo e nel bagagliaio mettendo a disposizione anche una terza fila di sedili.

Spazio anche alle numerose novità viste al Mondial de l’Automobile di Parigi partendo dalla Megane Grand Coupé la versione berlina della media Renault, per poi passare alla Crossover Koleos che completa l’alto di gamma. Sempre a Parigi sono stati presentate delle novità importanti sulla Zoe, l’auto elettrica che grazie alle nuove batterie porta l’autonomia a 400 km nel ciclo d’omologazione. Non poteva mancare uno sguardo al futuro che riunisce nella concept Trezor i concetti che Renault svilupperà sia sul piano stilistico sia su quello della tecnologia.

Ospite in studio: Francesco Fontana Giusti, Dir Comunicazione e Immagine di Renault Italia

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua