Motorpad Tv Scaletta puntata del 14 maggio 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana a Motorpad TV.

14 May 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 14 maggio 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 17/2016 in onda su 7Gold sabato 14 maggio h. 23,15 - lunedì 16 Maggio h. 00,10

Prima parte della puntata dedicata a RENAULT che porta in studio l’ultima serie speciale dedicata alla Twingo, Lovely e Lovely2 pensate per un pubblico femminile e sempre alla moda. La piccola cittadina si arricchisce nelle dotazioni con contenuti esclusivi per questa versione che la  personalizzano portando al cliente un interessante vantaggio  economico. Ma non ci sono solo dettagli estetici perché debutta anche il cambio EDC a doppia frizione.

La Twingo ha anche un’anima sportiva ed ha appena debuttato nel mondo dei rally con la versione R1 per una vettura adatta ai giovani che vogliono iniziare a correre con una vettura dai costi accessibili a tutti.

La maneggevolezza è uno dei punti di forza delle Renault e la presenza del sistema 4Control permette all’auto di muoversi in spazi ridotti senza alcun problema. Vediamo come si sono mosse la Talisman e l’Espace in una prova davvero originale.

Ospite in Studio, Francesco Fontana Giusti, Dir. Comunicazione e Immagine Renault Italia

Nella seconda parte i servizi su:

MERCEDES CLASSE E – I concetti della guida autonoma sono sempre più attuali. Ne troviamo alcune pratiche applicazioni nell’ultima generazione della Classe E. dopo averla presentata in studio nelle scorse settimane approfondiamo l’argomento e vediamo cosa è in grado di fare l’auto da sola.

MINI CABRIO –È arrivato il primo caldo e la voglia di viaggiare all’aperto ritorna d’attualità. Una delle ultime novità in tema di auto scoperte è la Mini Cabrio, versione immancabile della piccola inglese.

SUBARU FORESTER - Subaru ha costruito negli anni una grande credibilità basata su alcuni concetti tecnici ormai irrinunciabili come la trazione integrale ed il motore boxer. Li racchiude tutti la SUV Forester, che si aggiorna con il model year 2016.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua