Motorpad TV Scaletta puntata del 17 novembre 2018 - Seconda Parte

17 Nov 2018 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata del 17 novembre 2018 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 33/2018 in onda su 7Gold sabato 17 Novembre h. 23.15 - domenica 18 Novembre h. 24.00

Nella seconda parte della puntata di Motorpad TV è protagonista Smart la piccola city-car che ha rivoluzionato la mobilità urbana nei suoi primi 20 anni di vita. Ma il prossimo cambiamento è già in arrivo e sarà ancora più marcato perché Smart ha deciso di trasformare tutta la produzione in elettrico. Per dimostrare che è una scelta corretta la Smart elettrica è stata protagonista di due iniziative, la prima ha visto impegnati in una gara di regolarità i giornalisti specializzati mentre la seconda è un trofeo monomarca in pista, due prove impegnative per confermare l’affidabilità e l’autonomia.

Mercedes crede molto nello sviluppo dell’elettrificazione dell’auto tanto da aver creato un nuovo marchio che sviluppa queste tecnologie, EQ ed il primo prodotto lo abbiamo visto al Salone di Parigi, la EQC.

Continuiamo poi a guardare le anteprime viste a Parigi dove Mercedes ha giocato un ruolo da grande protagonista e passiamo alla Classe B, l’auto per la famiglia che diventa più sportiva e tecnologica. Le novità continuano con la GLE, che ha inventato il segmento dei SUV e che si rinnova per mantenere il successo, con la Classe A con la variante Sedan quattro porte che conferma il ritorno di interesse per questo tipo di carrozzeria. Non poteva mancare sulla Classe A la versione AMG, e in questo caso arriva una nuova sigla ad identificarla A 35 ed un nuovo motore da 306 CV.

Ospite in studio: Eugenio Blasetti – Press Relations Manager Mercedes- Benz Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua