Motorpad Tv Scaletta puntata del 17 settembre 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana si Motorpad TV.

17 Sep 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 17 settembre 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 26/2016 in onda su 7Gold sabato 17 settembre h. 23,15 - lunedì 19 settembre h. 00,15

Puntata dedicata a SUBARU che porta in studio la LEVORG, ultimo modello presentato che nel Model Year 2017 si arricchisce del sistema di sicurezza EyesightFarà parte delle dotazioni di serie e funziona attraverso una doppia telecamera a colori ad alta definizione montate a fianco dello specchietto retrovisore che interagiscono con tutte le componenti della vettura. Le telecamere monitorano le condizioni del traffico rilevando gli ostacoli davanti alla vettura e intervengono in caso di rischio di collisione e di mancata azione da parte del guidatore. Un sistema che viene adottato da Subaru a livello mondiale e che è piaciuto molto in Giappone dove l’85% delle vetture vendute sono equipaggiate con l’EyeSight.

Ospite in Studio: Andrea Placani, Resp Comunicazione Subaru Italia

Nella seconda parte i servizi su:

CITROEN C3 -  Una delle novità più attese è la nuova generazione della Citroen C3 che si rinnova completamente, cresce nelle dimensioni, adotta gli Airbump e diventa, grazie alla telecamera una vera social car in grado di inviare foto e immagini del viaggio.

RENAULT CLIO - Restiamo in Francia con la Renault Clio che oltre al restyling aggiorna e completa la gamma rivedendo le motorizzazioni, migliorando i materiali per gli interni. Anche la sportivissima RS è interessata ai cambiamenti con la possibilità di scegliere tra tre diverse versioni differenti per assetto e telaio.

SUZUKI S-CROSS – Tante novità anche per la Suzuki S-Cross, l’ammiraglia della casa giapponese rivista decisamente nel frontale ed ora con una gamma motori benzina e diesel tutti sovralimentati tra cui il tre cilindri di 1.000 cc da 112 CV.

FERRARI REX, Biografia di un grande italiano del Novecento –Scritta da Luca Dal Monte è  un’opera sulla vita di Enzo Ferrari di quasi 1.200 pagine che ripercorre la vita e ci fa conoscere un Ferrari inedito. L’autore ha voluto ripercorrere il romanzo della vita di un uomo complicato, geniale, fragile e sognatore tenacissimo approfondendo soprattutto l’aspetto umano.

Ospite in studio: Luca Dal Monte, scrittore e autore del libro.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua