Motorpad Tv Scaletta puntata del 18 giugno 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana a Motorpad TV.

18 Jun 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 18 giugno 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 22/2016 in onda su 7Gold sabato 18 Giugno h. 23,15 - lunedì 20 Giugno h. 00,15

Puntata con aspetti economici e di prodotto quella di oggi per la presenza in studio del nuovo Direttore Generale di Groupe PSA Italia, Massimo Roserba. È l’occasione per far conoscere al pubblico quali marchi fanno parte del gruppo francese, quale posizionamento hanno sul mercato e cosa rappresenta a livello produttivo in Europa e nel mondo.

Nel corso dell’intervista scopriamo come PSA è riuscita in breve tempo ad uscire da una crisi finanziaria tornando a risultati di bilancio positivi. Da qui è partita un’offensiva di prodotto che prevede il lancio di nuovi modelli per Peugeot, Citroen e DS con tanti sviluppi per quanto riguarda la tecnologia.

Ospite in Studio, Massimo Roserba, Dir. Generale Groupe PSA Italia.

Nella seconda parte i servizi su:

SALONE DELL’AUTO DI TORINO – Non è vero che in Italia non ci siano dei Saloni. A Torino al Parco Valentino c’è stata una manifestazione curata ed originale che ha attirato un numeroso pubblico di appassionati.

RENAULT TALISMAN SPORTER - Il secondo servizio è sulla Renault Talisman Sporter, l’attesa versione Station Wagon che aggiunge tutta la versatilità e la funzionalità tipiche di questo modello. Mantenendo naturalmente tutta la tecnologia che abbiamo conosciuto sulla berlina.

CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE – Il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, è una delle rassegne sul mondo dell’Heritage più importanti del mondo dove vengono esposti  modelli unici dove è difficile scegliere il più bello. Meno male che a questo ci pensa la Giuria di esperti.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: