Motorpad Tv Scaletta puntata del 2 luglio 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

02 Jul 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 2 luglio 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 24/2016 in onda su 7Gold sabato 2 luglio h. 23,15 - lunedì 4 luglio h. 00,15

Puntata dedicata a Citroen che porta in studio la versione speciale della C4 Cactus Just Black che gioca tutto su una unica tinta differenziandosi così rispetto agli altri allestimenti che hanno nei forti contrasti la caratterizzazione.

La parte più interessante della puntata è legata alle prime immagini della nuova Citroen C3, vettura che porta nel segmento un deciso ritorno all’originalità e alla fantasia nello stile tipico della casa francese. Anche la piccola compatta, è lunga meno di 4 metri, propone sulle portiere gli airbump per proteggere la carrozzeria dai piccoli urti laterali. Molte le possibilità di personalizzazione nei colori e negli interni e per chi vuole sempre rimanere connesso è possibile dotarla di una telecamera nello specchietto per spedire in tempo reale le immagini del proprio viaggio.

Ospite in Studio, Marco Freschi Resp. Comunicazione di Citroen Italia.

Nella seconda parte i servizi su:

FIAT 124 SPIDER - È il ritorno per una sportiva due posti a cielo aperto con la trazione posteriore e i ricordi vanno immediatamente alla prima serie quella nata nel 1966 a cui si sono ispirati i disegnir. Non manca la versione Abarth per chi vuole qualcosa di ancora più performante. Ne parliamo con Olivier Francois,  Head of Brand Fiat and Chief Marketing Officer FCA.

BMW M2 – È la piccola di famiglia tra le auto che portano la lettera M sul cofano, che significa Motorspsort, e se pensate che vada piano siete davvero in errore  perché ha ben 370 CV. L’abbiamo provata in pista all’Hungaroring dove si è veramente scatenata. Ne parliamo con Alessandro Toffanin, Resp. Comunicazione Prodotto BMW Italia.

RENAULT HYPNOTIC – Renault ha fatto delle serie speciali e limitate uno strumento importante di marketing e di vendita. Questa volta sono interessate due best seller della casa francese con una edizione speciale molto ricca di contenuti per la compatta Captur e la media Kadjar. Ne parliamo con Francesco Fontana Giusti Direttore Comunicazione di Renault Italia.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: