Motorpad Tv Scaletta puntata del 24 settembre 2016 - Seconda Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

24 Sep 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 24 settembre 2016 - Seconda Parte

Puntata dedicata al mare con protagonista  l’Unconventional Team, un gruppo di atleti selezionati da Citroen e specialisti negli sport di scivolamento su acqua, neve e ruote, tutti rigorosamente senza motore.

Testimonial delle loro attività è Vittorio Malingri, velista di fama internazionale che a bordo di un catamarano di soli 6 metri ha appena realizzato, insieme al figlio Nico, il record nella traversata del Mediterraneo da Marsiglia a Tunisi.

Ci racconterà la sua esperienza e perché è entrato a far parte di questa squadra di sport estremi e ci presenterà quali altre avventure sta preparando sempre a bordo della piccola imbarcazione. Oltre alla vela d’altura è anche un grande esperto di automobili.

Il legame tra il mare e Citroen è rappresentato dalla C4 Cactus in versione Rip Curl presente in studio che dispone del sistema Grip Control per affrontare i terreni a scarsa aderenza.

Ospite in studio: Eugenio Franzetti, Dir Relaz Esterne Groupe PSA Italia;

Ospite in studio: Vittorio Malingri, velista.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua