Motorpad Tv Scaletta puntata del 26 novembre 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

26 Nov 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 26 novembre 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7 GOLD

Puntata N° 36/2016 in onda su 7Gold  sabato 26 Novembre h. 23,15 - lunedì 28 Novembre h. 00,15

Prima parte della puntata dedicata a Citroen che porta in studio la Spacetourer, una monovolume pensata per le famiglie numerose che hanno bisogno di molto spazio all’interno. Sviluppata partendo da una piattaforma auto mette a disposizione tre lunghezze, 4,65 - 4,90 e 5,30 mt, offrendo sin dalla versione più corta nove posti. In questo modo si risolve qualsiasi esigenza e necessità, diventando una valida proposta anche per gli operatori professionali. Con tanti passeggeri anche la sicurezza è un aspetto fondamentale e lo Spacetourer adotta tutti i sistemi di assistenza alla guida.

Per chi invece cerca una monovolume più convenzionale la famiglia della C4 Picasso e Grand Picasso con i 5 ed i 7 posti è l’alternativa adatta. Entrambi i modelli sono stati recentemente aggiornati soprattutto nell’aspetto tecnologico con l’introduzione degli ultimi sistemi di assistenza di guida e di sicurezza senza trascurare l’aspetto del comfort e della funzionalità titpici di questo modello.

Ospite in studio: Marco Freschi Resp Comunicazione Citroen Italia

Nella seconda parte domina la velocità con i servizi su alcune tra le auto sportive appena presentate:

HONDA NSX – Ritorna un nome importante nella storia della casa giapponese che ha realizzato  una supercar ibrida con una vera power unit composta da un motore termico e tre elettrici per una potenza complessiva di 581 cavalli. Tanta tecnologia nella Honda NSX con soluzione fche inora vista solo su alcune tra le più esclusive e costose hypercar.

MCLAREN – La casa inglese ha rivisto tutta la gamma riorganizzandola a livello di modelli e di potenza. Anche in questo caso tanti i cavalli a disposizione e abbiamo provato quella che viene definita l’entry level del marchio, la 540C.

SEAT LEON RACER – Seat ha una grande passione per il motor sport e da anni è protagonista diretta in diversi campionati nazionali. Tra questi organizza la Leon Cup, uno dei trofei monomarca più impegnativi e competitivi organizzati nelle piste italiane. Abbiamo partecipato anche noi con Paolo Pirovano nell’ultima gara di Monza.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua