Motorpad TV scaletta puntata del 28 gennaio 2017

Tutte le novità del mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV, in onda su 7 Gold.

28 Jan 2017 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata del 28 gennaio 2017

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7 GOLD

Puntata N° 1/2017 in onda su 7Gold  sabato 28 gennaio h. 23,15 - lunedì 30 gennaio h. 00,15

Prima parte della puntata dedicata a Peugeot che porta in studio il Traveller, una monovolume pensata per le famiglie numerose, diventando una valida proposta anche per gli operatori professionali.

Sviluppata partendo da una piattaforma auto, la EMP2 già utilizzata dalla 308, 3008 e 5008, mette a disposizione tre lunghezze, 4,65 - 4,90 e 5,30 mt, offrendo sin dalla versione più corta nove posti. La sicurezza è un aspetto fondamentale per il Traveller che adotta tutti i sistemi di assistenza alla guida.

Spazio anche alla vittoria conquistata alla Dakar dalla 3008DKR che ha portato tre vetture sul podio con l’esperto Peterhansel primo, il nove volte campione del mondo rally Loeb secondo e l’ex motociclista Despres al terzo.

Il collegamento con la 3008 appena lanciata sul mercato è immediato per conoscere gli andamenti della vettura e i primi riscontri sulle vendite.

A breve arriverà un altro SUV, la 5008 che ha nei 7 posti uno dei punti di forza.

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton - Resp Comunicazione Peugeot Italia

Nella seconda parte i servizi su:

SALONE DI DETROIT -  Si è concluso da poco il NAIAS di Detroit, manifestazione che inaugura la stagione automobilistica dei saloni con molte novità presentate e qualche curiosità per i modelli destinati al mercato nordamericano.

MERCEDES GLC COUPE’ – Vettura importante per Stoccarda visto che allarga contemporaneamente più gamme, quella dei SUV, quella delle coupé e quella delle media Classe C. Porta interessanti novità in campo stilistico e per l’Italia sarà solo nella versione 4Matic.

DACIA SANDERO -  Dacia è un marchio molto apprezzato in Italia per il giusto rapporto tra prezzo e contenuti. I modelli più venduti nel nostro paese sono la Sandero e la Duster che si aggiornano nella versione 2017 puntando molto su una qualità ancora superiore.

VOLVO E SKYPE – Sentiamo sempre più spesso parlare di auto connessa. Sarà uno dei temi del futuro ma in concreto sono già molte le possibilità di applicazione già disponibili come quelle che Volvo ha realizzato insieme a Skype.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: