Motorpad TV Scaletta puntata del 28 maggio 2016

Tutte le novità del mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

28 May 2016 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata del 28 maggio 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

 

Puntata N° 19/2016 in onda su 7Gold sabato 28 maggio h. 23,15 - lunedì 30 Maggio h. 00,10

Prima parte della puntata dedicata a FORD che porta in studio la più potente Focus mai costruita, la RS derivata direttamente dalle esperienze sportive della casa. Rappresenta l’antenna tecnologica della casa per le soluzioni tecniche proposte con i suoi 350 CV di potenza e la trazione integrale e interpreta alla perfezione in concetto di Performance.

All’interno di questa famiglia ad alte prestazioni il vertice è rappresentato dalla GT, sigla storica in Ford e nome che richiama immediatamente al mondo delle corse e in particolare la 24 Ore di Le Mans dove parteciperà all’edizione di quest’anno.

Uno spazio è dedicato alla Mustang, parte integrante del concetto Performance e la nuova generazione è diventata in poco tempo la più venduta sportiva al mondo.

Ospite in Studio, Marco Alù, Dir. Relazioni Esterne Ford Italia

Nella seconda parte i servizi su:

FIAT TIPO - Dopo la Berlina si completa, come annunciato, la gamma con l’arrivo delle versioni 5 Porte e Station Wagon, modelli che saranno particolarmente richiesti sul nostro mercato.

MERCEDES CABRIO ATTACK - Parliamo di cabrio e in questo caso delle scoperte Mercedes,  casa che ha una lunga tradizione in questo campo e ha appena rinnovato tre modelli tutti di grande classe ed eleganza.

RENAULT KOLEOS - Al Salone di Pechino Renault ha presentato la nuova Koleos, un Suv medio dalle grandi ambizioni globali. Siamo andati a vederlo e ce lo siamo fatto raccontare direttamente da chi lo ha voluto e da chi lo ha disegnato.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: