Motorpad Tv Scaletta puntata del 30 aprile 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

30 Apr 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 30 aprile 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 15/2016 in onda su 7Gold sabato 30 Aprile h. 23,15 - lunedì 2 Maggio h. 00,10

Prima parte della puntata dedicata a  Mercedes che porta in studio la Classe E, vettura che rappresenta nel mondo il marchio. L’ultima generazione si rinnova sotto tutti gli aspetti, prendendo molte soluzioni stilistiche dalla Ammiraglia Classe S. Ridisegnati anche gli interni dove spiccano due display da 12,3 pollici, uno dedicato alle funzioni del cruscotto e il secondo per l’infotainment.

Tanta la tecnologia a disposizione per rendere la guida ancora più confortevole con tutti i più avanzati sistemi di assistenza e di sicurezza a bordo con soluzioni che avvicinano la Classe E alla guida semi-autonoma.

Chiudiamo con Smart che propone due versioni originali realizzate dalla Garage Custom Italia.

Ospite in studio: Paolo Lanzoni Resp. Comunicazione Mercedes-Benz Italia.

Nella seconda parte i servizi su:

RANGE ROVER EVOQUE CONVERTIBILE - Un’auto davvero originale, la Range Rover Evoque Convertibile, così la chiamano gli inglesi, la versione Cabrio per intenderci della famosa SUV inglese che mostra davvero tante anime. Nessuno aveva mai pensato di un’auto così.

MITSUBISHI SPACE STAR – Tra le city-car arriva anche Mitsubishi con la Space Star che si rinnova nella linea e punta molto su consumi ridotti e basse emissioni.

SUZUKI BALENO - Sempre tra le compatte un’altra novità appena arrivata sul mercato è la Suzuki Baleno, che è riuscita a creare all’interno e nell’abitacolo spazi record per la categoria. Ma non è tutto perché c’è anche una versione Smart Hybrid, semplice e funzionale.

GIORGIO NADA EDITORE – I libri sono una grande fonte di notizie anche per il mondo dello sport e dell’auto. Vediamo le ultime novità editoriali della Giorgio Nada da sempre specializzatoi a raccontare e a farci conoscere storie sui motori e i suoi personaggi.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: