Motorpad TV scaletta puntata del 4 febbraio 2017

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana a Motorpad TV.

04 Feb 2017 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata del 4 febbraio 2017

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7 GOLD

Puntata N° 2/2017 in onda su 7Gold  sabato 4 febbraio h. 23,15 - lunedì 6 febbraio h. 00,15

Prima parte della puntata dedicata a Suzuki che porta in studio la Ignis, SUV ultracompatto di 3,70 mt che unisce le due grandi specializzazioni della casa giapponese, quelle delle city-car e quella dei fuoristrada. Un’idea unica nel panorama automobilistico che porta soluzioni tecniche come le quattro ruote motrici e la motorizzazione ibrida.

Per tutti i clienti di Ignis, Suzuki mette a disposizione un corso di guida sicura se in famiglia è presente un neopatentato, un impegno per la sicurezza stradale degno di nota.

All’interno del listino è presente anche la Jimny, un vero fuoristrada che festeggia la sua lunga storia iniziata 20 anni fa con la serie speciale Shinsei.

L’avvicinarsi al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra è l’occasione per scoprire qualcosa di più sulla nuona Swift, la berlina compatta che recentemente è stata lanciata sul mercato giapponese e che a breve verrà svelata nella versione europea.

Ospite in studio: Mirko Dall’Agnola Dir. Commerciale Suzuki Italia Divisione Automobili

Nella seconda parte i servizi su:

BMW SERIE 5 – La settima generazione della berlina di Monaco è una delle novità più importanti presentate al NAIAS di Detroit ed è ormai prossima la commercializzazione. Tanta la tecnologia a bordo con tutti i più recenti sistemi di assistenza alla guida e di connessione presenti.

FORD KA+ - Il segmento delle  city-car è un settore che vede impegnati tutti i costruttori ed in continuo aggiornamento. Ford ha appena rinnovato la Ka che diventa Plus e rispetto al modello che sostituisce aggiunge spazio e diventa cinque porte, tutto ad un prezzo molto accessibile.

RENAULT ZOE Z.E.40-  Tra le auto del futuro, quella elettrica è una delle soluzioni più concrete. Si scontra però con il problema dell’autonomia cosa che Renault ha affrontato portando a 400 chilometri la percorrenza della ZOE grazie alle nuove batterie.

PSA & FRIENDS -  Ci sono molti modi di raccontare per una marchio automobilistico l’heritage.
In Italia gli appassionati dei marchi Peugeot, Citroen e DS possono contare su due iniziative davvero interessanti, la Galerie Peugeot di San Giminiano e il Centro di Documentazione Storica Citroen di Sinalunga.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: