Motorpad TV Scaletta puntata del 5 marzo 2016

Tutte le novità sul mondo dell'auto ogni settimana su Motorpad TV.

05 Mar 2016 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata del 5 marzo 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 07/2016 in onda su 7Gold sabato 5 Marzo h. 23,15 - lunedì 7 Marzo h. 00,10

Puntata speciale dedicata alla rivista Quattroruote che ha appena festeggiato i 60 anni di vita. Fondata da Gianni Mazzocchi  nel 1956, l’editore che ebbe l’intuizione di portare nelle edicole, nonostante i tanti pareri negativi, una rivista “per gli automobilisti di oggi e di domani”, come recitava il sottotitolo.

Da allora è diventata un punto di riferimento per gli automobilisti e per le case e ha accompagnato e seguito gli anni delle motorizzazione di massa, raccontato e provato migliaia di vetture esprimendo giudizi sempre indipendenti.

Insieme al direttore Gianluca Pellegrini, ripercorriamo la storia della rivista e di come è cambiata l’automobile in tutti questi anni, ricordando le grandi battaglie tuttora condotte a difesa dei diritti della mobilità individuale.

Per i suoi 60 anni, Quattroruote ha realizzato un fascicolo speciale da collezione, che racconta in oltre duecento pagine passato, presente e futuro del mondo dell’auto.

Ospite in studio: Gianluca Pellegrini, Direttore Responsabile di Quattroruote

Nella seconda parte della trasmissione il primo degli appuntamenti speciali che Motorpad TV dedica al Salone dell’Auto di Ginevra con alcune anticipazioni dei modelli più interessanti  svelati alla rassegna internazionale, che verranno approfonditi nelle prossime puntate.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina facebook.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: