Motorpad Tv Scaletta puntata del 5 novembre 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

05 Nov 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 5 novembre 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 33/2016 in onda su 7Gold sabato 5 novembre h. 23,15 - lunedì 7 novembre h. 00,15

Puntata dedicata a Peugeot che porta in studio direttamente dal Salone dell’Auto di Parigi la nuova 3008 un SUV compatto di grande importanza per l’offensiva lanciata dalla casa francese in questo segmento di mercato sempre più dinamico e ricercato dal pubblico.

Importante il lavoro sullo stile che riprende gli ultimi prodotti del Leone e della serie precedente mantiene solo il numero. Gli interni si basano sull’evoluzione dell’i-cockpit con un cruscotto digitale personalizzabile a secondo delle esigenze e dei propri gusti. Il capitolo sicurezza vede presenti tutti gli ultimi sistemi di assistenza alla guida e il Grip Control assicura la massima trazione anche su terreni difficili.

La Peugeot 3008 DKR sarà impegnata nelle competizioni a partire dalla prossima Dakar.

Sempre nell’area dei SUV arriverà nei primi mesi del 2017 la 5008, che cresce nelle dimensioni, aggiunge una fila di sedili con i 7 posti e tanto spazio nell’abitacolo.

Anche la più piccola 2008 si è recentemente trasformata prendendo un aspetto più sportivo e dinamico.

Ospite in studio: Carlo Leoni, Responsabile Comunicazione di Peugeot Italia

Nella seconda parte i servizi su:

KIA OPTIMA STATION WAGON E PLUG-IN HYBRID – La versione Station wagon allarga la famiglia della Kia Optima con un modello che ha nella grande abitabilità e nella funzionalità i punti di forza. L’aspetto tecnologico è affidato alla motorizzazione Plug-in Hybrid, disponibile per il momento solo per la berlina 3 volumi, con 50 km di autonomia totalmente elettrici.

MERCEDES CLASSE E STATION WAGON – I 50 anni di station Wagon Mercedes continuano con la Classe E, ancora più dinamica e spaziosa delle serie che l’hanno preceduta. Il bagagliaio si estende fino a 1.820 litri e, come per la berlina, l’aspetto della sicurezza e dell’assistenza alla guida è ai massimi livelli.

YOKOHAMA – L’arrivo della stagioneautunnale porta d’attualità il tema dei pneumatici invernali con i relativi obblighi di legge. Oltre ad approfondire questo aspetto vediamo le ultime novità presentate in questo campo da Yokohama che ha appena lanciato sul mercato il Geolander G015 un Allseason adatto ai SUV.

Ospite in Studio: Elisabetta Rezzani, Resp Pubbliche Relazioni Yokohama Italia

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: