Motorpad Tv Scaletta puntata del 7 maggio 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

07 May 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 7 maggio 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 16/2016 in onda su 7Gold sabato 7 maggio h. 23,15 - lunedì 9 Maggio h. 00,10

Prima parte della puntata dedicata a BMW che ha dato un interessante sviluppo alla propria gamma di vetture con alimentazione ibrida.

Sono tutte racchiuse sotto il marchio i-performance e sono tutte plug-in, ovvero con batterie ricaricabili e a seconda del modello propone due differenti motorizzazioni, una basata sul tre cilindri benzina ed una sul quattro cilindri.

In studio la nuova Serie 2 Active Tourer nella versione 225xe, che proprio grazie all’unità elettrica posizionata sull’asse posteriore diventa all’occorrenza una 4 ruote motrici.

Si parlerà anche degli altri modelli Hybrid, la berlina Serie 3 con sigla 330e, la SAV X5 xDrive 40e e l’ammiraglia 740e.

Ospite in Studio, Alessandro Toffanin, Resp. Comunicazione Prodotto di BMW Italia

Nella seconda parte i servizi su:

SMART GARAGE ITALIA COLLECTION - Una serie speciale o meglio una capsule collection’ che propone una veste sartoriale e molto personale alle fortwo vestite con disegni a pois o pinstripe, pensate dal team coordinato da Lapo Elkann.

DS3 e DS3 CABRIO - Il più famoso e conosciuto modello del marchio premium francese si è aggiornata la DS3 portando all’interno della gamma anche i nuovi motori 3 cilindri turbo a benzina.

Tutte le novità le troviamo anche nella versione Cabrio.

RENAULT CLIO CUP - Renault che ha iscritto un piccolo gruppo di giornalisti alla Clio Cup, uno dei monomarca più spettacolari in Italia per raccontare dall’abitacolo cosa si prova in  gara.

LANCIA YPSILON MYA - E’ una della auto che ha sempre colpito il pubblico femminile e l’ultima versione della Y propone qualcosa di esclusivo.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: