Motorpad TV scaletta puntata nr 1 del 9 febbraio 2019 - Prima Parte

09 Feb 2019 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata nr 1 del 9 febbraio 2019 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 01/2019 in onda su 7Gold  sabato 9 Febbraio h. 23,15 - domenica 10 Febbraio h. 24,00

Ritorna dopo la pausa invernale Motorpad TV e la prima puntata del 2019 è dedicata a Citroen che porta in studio l’ultima novità appena presentata, la SUV media C5 Aircross, seconda interpretazione del segmento che si affianca alla più piccola C3 Aircross mostrata lo scorso anno.

Come tradizione Citroen, il design e lo stile sono sempre alla base dei propri prodotti e la fantasia e l’innovazione giocano un ruolo importante su questo modello. Altro elemento da sempre presente in una Citroen è quello del comfort, dove le sospensioni hanno un ruolo fondamentale e anche l’aspetto della sicurezza non viene trascurato con tutti i principali sistemi ADAS disponibili. Per provare tutte queste caratteristiche la filiale italiana ha organizzato un lungo viaggio verso Capo Nord sfidando l’inverno scandinavo nella White Cruise percorsa con la serie speciale 71° Limited Edition.

A conferma di quanto sia importante questo modello, porterà al debutto all’interno del Gruppo PSA la motorizzazione ibrida Plug-in che arriverà entro la fine del 2019.

Ma quello che si è appena aperto è un anno molto importante per Citroen perché la casa del “Double Chevron” festeggia i 100 anni di storia, iniziata nel 1919 quando André Citroen ha fondato il marchio che ha portato numerose innovazioni tecniche e stilistiche nel mondo dell’auto.

Nel corso della puntata viene dedicato spazio anche all’attività sportività di Citroen che si è aperta con  la vittoria al Rally di  Montecarlo con Ogier e la C3 WRC.

Ospite in Studio: Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione Citroen Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua