Motorpad TV scaletta puntata nr 38 del 22 dicembre 2018 - Seconda Parte

22 Dec 2018 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata nr 38 del 22 dicembre 2018 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 38/2018 in onda su 7Gold sabato 22 Dicembre h. 23.15 - domenica 23 Dicembre h. 24.00

Nella seconda parte della puntata partiamo da una lettera, la X, che in BMW diventa sempre più centrale, tanto che il modello più venduto al mondo della casa Monaco è diventata la X1, una SAV, Sport Activity Vehicle, come vengono chiamate le SUV bavaresi.

Nel corso di quest’anno sono arrivate tre novità di prodotto con la lettera X. L’ultima è la X5, auto in studio, un grande successo mondiale che si rinnova e ha scelto di diventare più fuoristrada mantenendo inalterate le doti dinamiche su asfalto.

Passiamo poi ai numeri pari della famiglia X che interpretano in chiave sportiva il segmento, con la X4, la SAC Sport Activity Coupé.

Le novità non sono finite e nei primi mesi del prossimo anno si arricchirà la famiglia con la nuova ammiraglia X7 che porta la casa di Monaco nella fascia alta del mercato. Nel 2020 seguirà la iX3 versione completamente elettrica della X3.

Ospite in studio: Alessandro Toffanin – Resp. Comunicazione Prodotto BMW Italia

Questa è l’ultima puntata del 2018, ritorneremo con la nuova stagione e tante novità da raccontare. Ringraziamo l’emittente, la redazione, tutto lo staff tecnico e soprattutto il pubblico che ci ha seguito in queste puntate. Ci rivediamo il prossimo anno a Motorpad TV sempre su 7 Gold.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua