MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 13 settembre 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV:

13 Sep 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 13 settembre 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Replica n° 9 in onda sabato 13 settembre ore 23,15 - lunedì 15 settembre ore 24,30 e mercoledì ore 18,00

Prima parte della puntata dedicata a KIA che porta in studio la SPORTAGE. Il SUV coreano giunge alla terza generazione con un carico di novità che ne aggiornano l’aspetto esteriore e di allestimento e con l’attesa versione a GPL. Questo tipo di alimentazione è presente anche sulla nuova crossover SOUL che presto vedremo nella variante EV, ovvero 100% elettrica.

Kia Inoltre partecipa con la Venga GPL al campionato monomarca Green Hybrid Cup.

Ospiti in studio: Giuseppe Bitti, A.D. Kia Motors Company Italy
e Giuseppe Mazzara, Resp. PR e Comunicazione Kia Motors Company

La seconda parte della puntata è tutta dedicata alla sportività secondo BMW. In studio la M4 Coupé con tutto il suo carico di tecnologia e innovazione per alte prestazioni in tutta sicurezza. Stessa carica emozianale che troviamo anche sulla M3, ovvero la berlina 4 porte. Parliamo poi della i8ibrida plug-in che in tema di sportività rappresenta una rivoluzione.

E sempre a porposito di sportività e sicurezza per i propri clienti BMW mette a disposizioni BMW Driving Experience, corsi di guida sicura avanzata in linea con il protocollo ministeriale.

Ospiti in studio. Roberto Olivi, Resp. Comunicazione Corporate BMW Group Italia
e Alessandro Toffanin, Resp. Comunicazione Prodotto BMW Group Italia

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: