MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 15 febbraio 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV:

15 Feb 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 15 febbraio 2014

Puntata N° 2/2014 della rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD in onda sabato 15 febbraio h. 23,15 - lunedì 17 febbraio h. 00.15 - mercoledì 19 febraio h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata alla MERCEDES che porta in studio l’anteprima nazionale della GLA la nuova crossover compatta della casa di Stoccarda che si affianca alle compatte Classe A e CLA e allarga la presenza del marchio nel segmento dei SUV.

Spazio anche alle prossime novità che verranno presentate al prossimo salone di Ginevra, la nuova Classe C e la Classe S Coupé.

Ospite in studio Paolo Lanzoni Resp. Pubbliche Relazioni e Comunicazione di Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte servizi su:

CITROEN CACTUS - Sarà una delle novità più attese al prossimo salone di Ginevra, la crossover compatta con linee moderne e soluzioni originali negli interni.

RENAULT MEGANE - La Renault Megane ha aggiornato non solo in chiave estetica tutta la gamma di questa famiglia che comprende la versione coupé a tre porte, berlina a cinque porte, SporTour station wagon oltre alla sportivissima RS.

NISSAN QASHQAI - È  uno dei grandi successi degli ultimi anni e la seconda generazione dell’auto che ha inventato il segmento dei crossover vuole ripetere i risultati con un modello completamente rivisto e ricco di contenuti.

FORD ECOSPORT - Tutti i costruttori generalisti sono molto interessati al segmento delle crossover compatte e la Ecosport è la proposta di Ford in questo campo con un’auto fortemente caratterizzata dal look fuoristradistico.

Se volete rivedere qualche puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Seguiteci sempre sul sito www. Motorpad.it, e scaricate le applicazioni per i-phone, i-pad e Android, sempre gratuite. Non dimenticate la pagina di facebook, l'account di twitter @motorpad.

Prima dei saluti il solito consiglio: guidiamo con la testa.

A settimana prossima

Torna indietro

notizie correlate: