MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 19 aprile 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV:

19 Apr 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 19 aprile 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 11/2014 in onda sabato 19 aprile h. 23,15 - lunedì 21 aprile h. 00.15 - mercoledì 23 aprile h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata ad Honda che porta in studio la NUOVA CIVIC TOURER, la station wagon del modello più conosciuto della gamma del costruttore giapponese e che rivestirà un ruolo molto importante nei piani di rilancio del marchio.

Spazio anche alle ultime novità in tema di tecnologia con le famiglie di motori Earth Dream diesel e benzina che equipaggeranno le prossime novità in arrivo ed uno sguardo sui programmi futuri viene dato con la CIVIC Type-R e con l’innovativa FCEV ad idrogeno che verrà prodotta alla fine del prossimo anno.

Ospite in studio: Alessandro Skerl – Direttore Generale Auto di Honda Motor Europe Italia

Nella seconda parte i servizi su:

MERCEDES GLA - Per la prima volta la casa di Stoccarda entra all’interno del segmento delle crossover compatte con un’auto molto versatile e adatta a tutte le situazioni e allarga la famiglia delle “piccole” tedesche con il quarto modello in listino.

NEW MINI - La nuova generazione della Mini cambia molto portando un nuovo pianale,  nelle motorizzazioni moderne ed efficienti e interni rivisti completamente.

CITROEN MOTORI - Un argomento tecnico con i nuovi motori presentati da Citroen, un benzina turbo di piccola cilindrata ed un più potente benzina entrambi molto innovativi e caratterizzati da bassi consumi e emissioni contenute. Rispettano già le emissioni Euro6.

BMW SERIE 4 GRAN COUPE’ – É  la berlina sportiva a quattro porte di Monaco ed è stata presentata in anteprima nazionale nel corso dell’inaugurazione di un nuovo punto vendita, perché qualcuno ancora ha passione e crede nel mercato italiano.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua