MOTORPAD TV Scaletta puntata sabato 2 Agosto 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV

02 Aug 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV Scaletta puntata sabato 2 Agosto 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

REPLICHE - Inizia per MOTORPAD TV la pausa estiva che durerà fino alla fine di agosto. Per questo periodo sono programmate le repliche delle puntate di maggior interesse.

 Replica N°3 in onda sabato 2 agosto h. 23,45 - lunedì 4 agosto h. 00.30 - mercoledì 6 agosto h. 18.00

Prima parte della puntata dedicata a SUBARU con in studio la quarta generazione della WRX STI, che con i suoi 300 CV è la più sportiva tra le vetture costruite dalla casa giapponese. Ritorna alla carrozzeria a tre volumi mantenendo le caratteristiche di questa vettura, trazione integrale, motore boxer turbo, spoiler e prese d’aria. 

Si parla anche della coupé BRZ una 2+2 nata dalla collaborazione con Toyota e spinta da un 2.0 litri aspirato boxer da 200 CV. È la prima Subaru a trazione posteriore.

Novità in arrivo per la Outback che oltre al cambio CVT sulla motorizzazione diesel si aggiorna con una serie speciale.

Ospite in studio: Armando Pachera – Dir. Commerciale Subaru Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE - Si è appena conclusa una delle rassegne più importanti a livello mondiale nell’affascinante mondo delle auto d’epoca. Ancora una volta la tradizione italiana vince i premi più prestigiosi.

MERCEDES CLASSE C STATION WAGON – Queste le prime immagini dell’immancabile variante di carrozzeria che allarga la gamma di questo modello e che sarà particolarmente apprezzato in Italia.

DACIA IN ROMANIA -  Siamo andati in Romania a scoprire le ragioni del successo di Dacia visitando tutte le strutture che servono per far crescere un brand. Vi sveliamo tutti i segreti di questo marchio.

VOLVO XC 90 - È  il momento di vedere le prime immagini della VOLVO XC 90 modello molto atteso che debutterà al Salone di Parigi ma per il momento possiamo vedere tutti gli interni che portano una grande rivoluzione stilistica.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua