MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 22 febbraio 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV.

22 Feb 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 22 febbraio 2014

Puntata N° 3/2014 della rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD in onda sabato 22 febbraio h. 23,15 - lunedì 24 febbraio h. 24.00 - mercoledì 26 febbraio h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata alla SUBARU che porta in studio la FORESTER alimentata a GPL. La casa giapponese è stata una delle prime a inserire in listino il GPL portandolo non solo all’interno del segmento Premium, ma anche su vetture a trazione integrale. Gli altri modelli Subaru con il GPL sono la XV e la Outback. Nel corso della puntata vengono anticipate le novità che troveremo sullo stand del Salone dell’Auto di Ginevra.

Con la casa giapponese si apre una serie di puntate su questo tipo di alimentazione per conoscere meglio e analizzare i vantaggi che derivano dall’utilizzo di questo carburante alternativo.

Ospite in studio Andrea Placani  Resp Pubbliche Relazioni di Subaru Italia

Nella seconda parte servizi su:

CITROEN C4 CACTUS – L’avvicinarsi del Salone porta sempre nuove vetture e e la settimana scorsa vi abbiamo anticipato le prime immagini sulla Citroen C4 Cactus. Adesso la andiamo a vedere più nel dettaglio ne approfondiamo i contenuti.

RENAULT TWINGO - Un’altra protagonista della rassegna svizzera sarà la nuova Renault Twingo, una city car 4 porte con molte novità tecniche a partire dal motore posteriore e frutto della collaborazione tra la casa francese e il gruppo Daimler..

PEUGEOT 508 RXH CASTAGNA – I due marchi hanno deciso di realizzare una vera fuoriserie, un’auto davvero esclusiva frutto del lavoro tra la Peugeot e la carrozzeria Castagna. Ecco come la passione ha trasformato una 508 RXH.

BMW E ALEX ZANARDI – Ancora una volta il pilota bolognese ci ha stupito ed ha annunciato il suo ritorno in pista nelle GT con una BMW Z4 GT3. Vediamo nell’intervista quali sono i suoi programmi per il 2014.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per I-phone, i-pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di facebook, l'account di twitter.

Il solito consiglio: guidiamo con la testa.

A settimana prossima

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua