MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 26 aprile 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV:

26 Apr 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 26 aprile 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

 

Puntata N° 12/2014 in onda sabato 26 aprile h. 23,15 - lunedì 28 marzo h. 24.00 - mercoledì 30 aprile h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata a Citroen che presenta tutte le attività sportive. In studio la DS3 R3 che partecipa con Simone Campedelli al Campionato Mondiale Junior WRC e appena rientrata dalla prima prova disputata in Portogallo. Le attività della casa francese in Italia sono articolate nel trofeo monomarca Citroen Racing Trophy con la DS3 R3 e nella partecipazione al CIR (Campionato Italiano Rally) con la nuova DS3 in configurazione R5.

Spazio anche alla casa madre che partecipa con la squadra ufficiale al mondiale Rally WRC ed ha appena debuttato con successo nel WTCC il Mondiale Turismo con un pilota del calibro di Sebastian Loeb.

Ospite in studio: Marco Freschi – Resp. Relazioni Pubbliche e Relazioni con i Media e Resp. Attività Sportiva– Citroen Italia

Nella seconda parte servizi su:

JEEP CHEROKEE - La nuova SUV di taglia media della casa americana porta anche sul mercato europeo tutte le caratteristiche tipiche di questa off road davvero inarrestabile nel fuoristrada con ben tre diversi sistemi di trazione integrale.

FORD VIGNALE - Finora abbiamo conosciuto il marchio Vignale come il più lussuoso degli allestimenti di Ford. Adesso però cambia qualcosa e diventerà un nuovo sistema di rapporti con il cliente che comprende una serie di servizi esclusivi ed innovativi.

YOKOHAMA – Insieme a Paolo Marconati, Responsabile Tecnico di Yokohama Italia parleremo dell’ultima novità di prodotto della casa giapponese che ha presentato il nuovo pneumatico estivo AE 50 che garantisce grandi prestazioni sul bagnato.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: