MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 3 maggio 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV:

03 May 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 3 maggio 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 13/2014 in onda sabato 3 maggio h. 23,30 - lunedì 28 aprile h. 24,00 - mercoledì 30 aprile h. 18.30.

La puntata andrà in onda leggermente in ritardo a causa della diretta dedicata alla finale di Coppa Italia di Calcio.

Prima parte della puntata dedicata a MERCEDES che presenta la nuova Classe C, modello completamente rinnovato nel design e nello stile con importanti aggiornamenti tecnologici. Di grande rilevanza per questa vettura il ruolo dell’industria italiana, un’eccellenza riconosciuta in Germania e diventata tra i principali fornitori della casa di Stoccarda.

Nel corso dell’intervista viene presentata anche la seconda novità Mercedes lanciata in questi giorni la crossover GLA che diventa il quarto modello tra le compatte e la versione d’ingresso tra le fuoristrada.

Viene anche ricordata l’iniziativa per i giovani Smart Angels per inserire i neolaureati nel mondo del lavoro.

 Ospite in studio: Paolo Lanzoni Resp. P.R. Mercedes-Benz Italia

 Nella seconda parte della puntata:

PEUGEOT RCZ IMOLA - Apriamo con una prova davvero particolare perché sulla pista di Imola abbiamo provato tutte le versioni a benzina della Peugeot RCZ, compresa la novità RCZ R da 270 CV e quelle da competizione impegnate nel monomarca.

MINI CLUB MAN CONCEPT - Il secondo servizio è sulla MINI CLUBMAN CONCEPT presentata al Salone di Ginevra e che cambia radicalmente rispetto al modello attuale trasformandosi in una station wagon.  

BMW X4 – Sempre dal gruppo BMW arriverà la X4,  una SAV sportiva (Sport Activity Coupé) che riprende le idee che abbiamo già apprezzato sulla X 6 ma le trasferisce all’interno del segmento medio proponendosi come  alternativa alla SUV X3.

SSANGYONG KORANDO - La Ssangyong Korando è il modello più popolare del marchio coreano e ha portato alcune modifiche stilistiche e nei motori.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: