MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 31 maggio 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV:

31 May 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 31 maggio 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 17/2014 in onda sabato 31 maggio h. 23,15 - lunedì 2 giugno h. 00.15 - mercoledì 4 giugno h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata a PEUGEOT che porta in studio in anteprima nazionale la nuova Peugeot 308 SW, secondo variante di carrozzeria della vettura Auto dell’Anno 2014 che allarga la gamma di questo modello sul piano della funzionalità e della versatilità. Sulla 308 SW debuttano anche i motori Puretech a benzina che ne arricchiscono l’offerta.

Uno sguardo alle novità in arrivo con le prime immagini della city-car 108 attesa nei prossimi mesi.

Ospite in studio: Eugenio Franzetti - Direttore Relazioni Esterne di Peugeot Automobili Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

SUBARU WRX STI - Una prova davvero particolare, quella della WRX STI la più sportiva tra le Subaru che ritorna alla carrozzeria a tre volumi e riporta d’attualità le caratteristiche di questa vettura, spoiler e prese d’aria. Intervista ad Andrea Placani, Resp Ufficio Stampa Subaru Italia.

FORD TOURNEO COURIER - Cambiamo completamente argomento con la Ford Tourneo Courier che porta le Multispazio anche nel segmento B, quello della Fiesta e della B-Max con una vettura molto pratica e con tanto spazio a disposizione.

KIA SPORTAGE GPL - La KIA Sportage  propone un aggiornamento su questo modello e porta la novità dell’alimentazione a GPL con una innovazione davvero esclusiva, quello dell’iniezione diretta del carburante, realizzata dagli specialisti della BRC di Cherasco. Intervista a Giuseppe Bitti, Amm. Del. di Kia Motors Company Italia

MERCEDES MILLE MIGLIA -  È appena terminata la rievocazione storica della Mille Miglia e ce la siamo fatta raccontare da chi ha scrittola storia di questa gara, Sir Stirling Moss che nel 1955 ha stabilito il record della corsa.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: