MOTORPAD TV Scaletta puntata sabato 5 luglio

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV

05 Jul 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV Scaletta puntata sabato 5 luglio

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 22/2014 in onda sabato 5 luglio h. 22,45 - lunedì 7 luglio h. 00.15 - mercoledì 9 luglio h. 18.30. Questa settimana cambia l’orario del sabato per la programmazione legata ai mondiali di calcio.

Prima parte della puntata dedicata alla PEUGEOT 108, interpretazione della casa francese della city car nata dalla joint-venture tra il gruppo PSA e Toyota. Rivista completamente nello stile aggiunge una vasta possibilità di personalizzazioni ed una inedita versione con tetto apribile. Nuovo anche il sistema di infotrattenimento Mirror Screen che “rispecchia” sul display dell’auto tutte le funzioni del proprio smartphone.

Con la concept Exalt si analizzano i temi del design che vedremo sulle future realizzazioni di Peugeot.

Ospite in studio: Eugenio Franzetti – Direttore Relazioni Esterne Peugeot Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

CITROEN C4 CACTUS – Abbiamo provato la vettura che con le sue soluzioni tecniche e di stile porta una ventata di originalità nel mondo dell’auto a partire dalle portiere con gli originali Airbump. All’interno del servizio intervista a Massimo Borio di Citroen Italia.

TOYOTA AYGO – Vediamo come Toyota ha interpretato la propria city-car con una soluzione stilistica originale e personale che piacerà molto al pubblico più giovane. Intervista a Fabio Capano di Toyta Motor Europe.

FESTIVAL DELLA VELOCITA’ DI GOODWOOD - Si è tenuto nei giorni scorsi il più bell’evento dell’automobilismo sportivo, il Festival della Velocità di Goodwood. Noi di Motorpad TV eravamo presenti.

FF AUTOMOTIVE – Freox è un prodotto innovativo per la cura e la pulizia dell’automobile che si attiva grazie all’azione della luce e alle nanotecnologie presenti nel composto. Lo presenta in studio Franco Flamigni General Manager di FF Automotive.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-Tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: