Motorpad TV Scaletta Puntata sabato 8 novembre 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV

08 Nov 2014 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta Puntata sabato 8 novembre 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 31/2014 in onda sabato 8 novembre h. 23,15 - lunedì 10 novembre h. 00.15 - mercoledì 12 novembre h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata a Kia che porta in studio l’ultima novità presentata, la SOUL Eco Electric prima auto a zero emissioni che la casa coreana vende in Italia. Vengono presentate le caratteristiche tecniche del modello ed in particolare la garanzia di 7 anni che copre tutte le parti dell’auto, batterie comprese.

Il discorso si allarga sui veicoli eco-sostenibili di Kia parlando della gamma a GPL che coinvolge la Soul e la Sportage con l’innovativo motore ad iniezione diretta.

Spazio in conclusione per la prossima novità in arrivo, la SUV Sorento recentemente presentata al Salone dell’Auto di Parigi

Ospite in Studio: Giuseppe Bitti Amm. Del. Kia Motors Company Italy e Giuseppe Mazzara P.R e Marketing Communication Manager Kia Motors Company Italy

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

OPEL CORSA – il modello più conosciuto della casa tedesca arriva alla quinta generazione proponendosi rinnovata nel design e portando nuove tecnologie nel campo dei motori. Intervista a Nicola Benai, dir. Marketing Opel Italia

MINI 5 PORTE – Nei 55 anni di storia del marchio non era mai stata prodotta dalla casa inglese un’auto a cinque porte. Mantenendo inalterato lo stile, aggiunge spazio per i passeggeri e per il bagagliaio offrendo nuova versatilità d’uso.

EICMA 1 - Si è aperto in questi giorni a Milano  l’EICMA, la più importante rassegna mondiale sul mondo della moto con molte anteprime assolute tutte da vedere.

EICMA 2 - Sempre all’Eicma è possibile fare degli incontri molto interessanti e siamo riusciti a farci raccontare la nuova Yamaha da due leggende del motociclismo: Giacomo Agostini e Kenny Roberts.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: