FCA Bank, innovativi servizi assicurativi RC Auto

08 Aug 2018 motorpad.it
FCA Bank, innovativi servizi assicurativi RC Auto

Si fanno sempre più frequenti i servizi mobilità, finanziamento e, in particolare, assicurativi offerti da Istituti Bancari. Nell’area della RCA Auto interviene FCA Bank, sempre attenta alle opportunità dell’innovazione da proporre ai propri clienti, che per la prima volta lancia sul mercato italiano la nuova RC Auto a premio fisso e sicuro, in abbinamento al finanziamento rateale.

In particolare, la nuova RC Auto è in grado di garantire al cliente due importanti benefici:
- L’importo del premio annuale bloccato per tutta la durata del finanziamento senza nessun aumento, nemmeno in caso di sinistro con torto;
- L’evoluzione della classe di merito bonus/malus rispetto alle classiche formule a franchigia abbinate ai finanziamenti.

Di altri importanti vantaggi potranno godere, con la nuova RC Auto a premio fisso e sicuro, tutti i clienti che acquisteranno un’auto nuova, usata o KM0 finanziandola con FCA Bank e, in particolare:
- la possibilità di pagare in rate mensili costanti il costo della polizza insieme al costo dell’automobile;
- la possibilità di condividere la guida dell’auto con chi si vuole, per una guida libera e senza limitazioni perché la nuova RC Auto FCA Bank non avrà alcun vincolo legato al conducente;
- la facoltà di scegliere l’eventuale rinnovo della polizza RC Auto, in prossimitàdella scadenza.

La Compagnia assicurativa scelta da FCA Bank, dopo un’attenta selezione, per la gestione della RC Auto è AmTrust marchio internazionale di consolidata esperienza nel settore assicurativo in ambito automotive.
Contestualmente alla nuova RC auto FCA Bank lancia anche la nuova polizza Franchigia Rimborsata con cuiIl cliente può beneficiare di un ulteriore servizio assicurativo unico nel suo genere.
Si tratta della prima copertura in Italia che rimborsa tutte le franchigie e gli scoperti previsti dalla polizza Furto & Incendio a cui è abbinata, garantendo al possessore della vettura un risarcimento completo ed effettivo nel caso in cui il valore del danno superi quello della franchigia.

Inoltre la polizza Franchigia Rimborsata offre al cliente un altro importante vantaggio: l’esclusivo “Bonus” di 1.500 € da utilizzare per il riacquisto di una nuova auto presso una concessionaria della rete convenzionata in caso di furto totale o distruzione dell’auto.
Per la Franchigia Rimborsata, la scelta di FCA Bank è stata quella di rinnovare la partnership con Nobis Compagnia di Assicurazioni, consolidando un rapporto pluriennale che si è rivelato positivo per entrambe le parti.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: