HYUNDAI: +14% nel I trimestre

Tra i pochi costruttori in controtendenza rispetto all’andamento del mercato (-26% nel primo trimestre dell’anno, vedi News correlata) c’è Hyundai che fa segnare un aumento delle nuove immatricolazioni del 14,1%rispetto allo stesso periodo del 2011.

05 Apr 2012 motorpad.it
HYUNDAI: +14% nel I trimestre
Tra i pochi costruttori in controtendenza rispetto all’andamento del mercato (-26% nel primo trimestre dell’anno, vedi News correlata) c’è Hyundai che fa segnare un aumento delle nuove immatricolazioni del 14,1%rispetto allo stesso periodo del 2011.
Nei primi tre mesi del 2012 in Italia la casa coreana ha venduto 12.752 unità. In particolare i modelli più acquistati sono il C-SUV ix35, la monovolume compatta ix20, la city car i10, la coupé Veloster e la nuova generazione della i30 lanciata sul mercato da poche settimane.
 
“Pur in uno scenario complesso, siamo riusciti a catturare l’emozione degli appassionati grazie a una gamma che si distingue per qualità, contenuti, stile e tecnologia - ha dichiarato Fabrizio Longo, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy - “ix35, ix20, i40, Veloster ed ora i30 stanno sempre più facendo percepire agli italiani il vero e proprio “cambio di pelle” di Hyundai , grazie anche ad un pacchetto di servizi post-vendita (la “Tripla 5 a chilometraggio illimitato) che non ha eguali sul mercato”.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua
Due le novità Mini allo IAA di Monaco
Anteprima

Due le novità Mini allo IAA di Monaco

06 Sep 2023 Paolo Pirovano

Per presentare le ultime due novità, Mini allo IAA di Monaco ha puntato sulle versioni elettriche della Mini 3 porte e della Countryman. La quinta generazione della...

Continua