Audi alla Milano Design Week

Audi City Lab, lo spazio espositivo per discutere di stile, musica e innovazione durante la Milano Design Week.

12 Apr 2015 motorpad.it
Audi alla Milano Design Week

In concomitanza con l’inizio della Milano Design Week, Audi City Lab torna in via Montenapoleone proponendosi come avanguardistico spazio espositivo nel quale fino al 10 maggio si terrà una serie di incontri su temi che spaziano dal design, alla musica, dalla mobilità del futuro all’innovazione, alla presenza di ospiti d’eccezione, tra cui architetti, designer e figure di spicco del mondo Audi.

Nella location viene esposta per la prima volta, l’ultima creazione artistica del designer Moritz Waldemeyer, intitolata “Bella Figura”, con il quale Audi collabora dal 2010.

Inoltre la nuova R8 supersportiva dei quattro anellipuò essere ammirata negli spazi di via Montenapoleone in anteprima italiana, quale esempio di sofisticato design applicato alla ricerca delle massime performance e della sportività e, lungo la rinomata via milanese della moda, vengono esposti i modelli più recenti e di design delle Marche del Gruppo, collocati all’interno di teche e su speciali pedane.

Infine, a ribadire il forte legame tra il Marchio dei quattro anelli e il mondo del design, l’installazione Invitation Tower di Audi Industrial Design Team troverà posto presso l’Università Statale. Si tratta di una torre quadrata, di grandi dimensioni sui cui lati gli schermi in tecnologia LED invitano alla visita dell’Audi City Lab riprendendone e illustrandone gli oggetti di design.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua