AUTO EUROPA 2012 e VIVA L'AUTO 2011

Si terrà a Torino dal 14 al 16 ottobre l’edizione 2011 di “Viva l’Auto”, manifestazione organizzata dall’U.

05 Jul 2011 motorpad.it
AUTO EUROPA 2012 e VIVA L'AUTO 2011
Si terrà a Torino dal 14 al 16 ottobre l’edizione 2011 di “Viva l’Auto”, manifestazione organizzata dall’U.I.G.A. (Unione Italiana Giornalisti Automotive) importante momento d’incontro tra le istituzioni, il mondo dell’industria automobilistica e gli addetti ai lavori della stampa.
Sede dell’evento sarà Piazza Vittorio ed il rinnovato Museo dell’automobile Biscaretti di Ruffia dove si svolgeranno il convegno principale sul tema della mobilità e la serata di gala.

Sempre nel week-end torinese, i giornalisti iscritti all’UIGA eleggeranno la vincitrice del premio “Auto Europa 2012”, titolo molto ambito tra i costruttori vista l’importanza e l’alta specializzazione della giuria votante.
Non viene dimenticato il pubblico al quale sarà riservata la possibilità di vedere e toccare direttamente, attraverso dei test di guida, l’evoluzione delle ultime tecnologie per la riduzione delle emissioni e dei consumi.
Sempre nei giorni di “Viva l’Auto” sarà possibile vedere la partenza dell’Ecorally, gara di regolarità riservata ai veicoli ecologici con arrivo previsto a Roma.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua