Bmw Family&Kids Tour

29 mag 2016 motorpad.it
Bmw Family&Kids Tour

Ritorna il Bmw Family&Kids Tour, l’originale e utile evento itinerante con il quale BMW si propone di divertire e coinvolgere i bambine e le loro famiglie in una proficua opera di educazione e sicurezza stradale.

La formula del roadshow coinvolge i bambini di età compresa tra i 2 e i 14 anni e le loro famiglie presso le concessionarie Bmw di tutta Italia.

I piccoli potranno disegnare, progettare, realizzare costruzioni in legno e provare percorsi guida su bici e baby racer Bmw e scoprire insieme ai genitori come funziona il lavoro in una officina della rete di assistenza e vendita.
Gli adulti potranno contestualmente approfondire tutti i vantaggi delle tecnologie a supporto della sicurezza attiva e passiva presenti nelle automobili del gruppo con un esperto di prodotto a loro disposizione.

Dal 2011 sono state circa 15.000 le famiglie che hanno preso parte ai ‘Kids Tour’, con 21.400 bambini.
Il calendario aggiornato del Bmw Family&Kids Tour è disponibile sul sito www.eventi.bmw.it

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Tante novità per la nuova Jeep Cherokee
Secondo noi

Tante novità per la nuova Jeep Cherokee

14 set 2018 Paolo Pirovano

Jeep è il marchio più dinamico all’interno del Gruppo FCA, a cui è affidato un importante piano di sviluppo e crescita a livello internazionale cosa che si sta...

Continua
Smart EQ protagoniste al Milano Rally Show
Sport

Smart EQ protagoniste al Milano Rally Show

30 lug 2018 Paolo Pirovano

Il campionato monomarca per vetture elettriche smart EQ ha disputato la seconda prova all’interno del Milano Rally Show. Una formula originale quella scelta dalle piccole...

Continua