Fiat 500X vince il premio "Novità dell'anno" di Quattroruote

I lettori di Quattroruote premiano la Fiat 500X.

07 Feb 2016 motorpad.it
Fiat 500X vince il premio 'Novità dell'anno' di Quattroruote

Nel corso del Quattroruote Day, che ha festeggiato i 60 anni del mensile automobilistico, è stato consegnato l’annuale premio “Novità dell’Anno 2016” assegnato attraverso una votazione dei lettori della rivista.

Lo ha conquistato la Fiat 500X con il 26,6% delle preferenze che ha preceduto Mazda MX-5 con l’8,3% dei voti davanti alla Volvo XC90 con il 7,6% delle schede.

Le vetture facevano parte di una selezione di 15 modelli stilata dalla redazione di Quattroruote tra quelli che sono stati ritenuti tra i più interessanti per le contenuti e andamenti di mercato.

A ritirare il primo premio, dal Condirettore della testata Massimo Nascimbene, è stato Olivier François, Head of Brand & Chief Marketing Officier di FCA Group, e dal 2000, quando si è tenuta la prima edizione, ha già visto trionfare ben dieci modelli di FCA.

Fiat 500X è commercializzata in oltre 100 paesi nel mondo compresi gli Stati Uniti ed è prodotta in Italia, negli stabilimenti di Melfi (PZ) che recentemente ha implementato e allineato tutte le tecnologie e le best practice degli altri stabilimenti del gruppo Fiat Chrysler Automobiles e punta al massimo riconoscimento del World Class Manufacturing, la medaglia d'Oro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: