Jeep Cherokee Territory European Tour

Arriva l’avventura off-road in città con la nuova Jeep Cherokee

14 Jun 2014 motorpad.it
Jeep Cherokee Territory European Tour

Quattro weekend per conoscere e provare la nuova Jeep Cherokee con il ‘Jeep Cherokee Territory European Tour’.

Da metà giugno a fine luglio Italia, Francia, Gran Bretagna e Germania ospiteranno quattro centri protagonisti del tour con circuiti off-road per consentire a coloro che trascorrono il weekend in città di vivere un’autentica avventura in fuoristrada in puro stile ‘Jamboree’.

Il primo appuntamento è per questo week end presso il McArthurGlen (Outlet Serravalle) dove su una superficie di circa 2.000 mq sarà allestito il Jeep Territory. In particolare, sarà l’occasione per conoscere più da vicino la versione Trailhawk del Cherokee, quella più portata per l'off-road, equipaggiata con motore 3.2 benzina da 272 CV abbinato al nuovo cambio automatico a nove marce due velocità, trazione integrale,  marce ridotte, Selec-Speed Control e il bloccaggio del differenziale.

Dopo il primo appuntamento il tour proseguirà nelle città di Parigi, Londra e Amburgo con il seguente calendario: 4-6 luglio Port des Champs-Elysées, Parigi; 11-13 luglio Queen Elizabeth II Olympic Park, Londra e 18-20 luglio Fischmarkt St. Pauli, Amburgo.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua
Apre Milano Autoclassica alla Fiera di Rho
Eventi

Apre Milano Autoclassica alla Fiera di Rho

16 Nov 2023 Paolo Pirovano

Apre domani la tredicesima edizione di Milano AutoClassica – Salone dell’Auto Classica e Sportiva, alla Fiera Milano (Rho). La manifestazione mantiene il focus sulle...

Continua