Lamborghini Milano

25 mar 2017 motorpad.it
Lamborghini Milano

Con l’apertura del nuovo showroom a Milano in viale Renato Serra 61, Lamborghini porta avanti un importante operazione di sviluppo e di rafforzamento commerciale del marchio.

La nuova struttura è aperta con la collaborazione del gruppo Bonaldi, una realtà da oltre 300 milioni di euro di fatturato, legata da sempre ai marchi della galassia Volkswagen e già dealer Lamborghini a Bergamo dal 2008.

Su una superficie di 2500 mq inserita al piano terra su una delle vie di maggior passaggio sulla circonvallazione esterna, ospita funzioni direzionali, commerciali e di assistenza post-vendita e anche uno spazio dedicato alla vendita dell’usato. Quello di Milano è tra i primi showroom della Casa realizzati con la nuova Corporate Identity sviluppata per la rete distributiva globale.

Presente all’evento Stefano Domenicali il Chairman e Ceo di Lamborghini, che ha anticipato l’obiettivo 2017 di consegnare nel nostro Paese oltre 100 unità, contro le 73 dello scorso anno, con grandi prospettive di crescere ulteriormente nel 2018 quando inizieranno le consegne del super SUV Urus.

Attualmente in Italia Lamborghini conta su tre punti vendita e a livello globale è distribuita in 50 paesi per un totale di 153 concessionarie.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Mini Challenge al Mugello
Sport

Mini Challenge al Mugello

17 lug 2018 motorpad.it

Il quarto appuntamento del Mini Challenge si è disputato sul circuito del Mugello e ha visto la partecipazione record di 22 vetture al via. A conquistare la vittoria in Gara...

Continua
Noleggiare un’auto con classe secondo Hertz
In breve

Noleggiare un’auto con classe secondo Hertz

05 giu 2018 Mariano Da Ronch

Hertz torna a promuovere il Made in Italy e offre ai clienti più esigenti un viaggio nell’eccellenza italiana, grazie alla disponibilità di Maserati Quattroporte, Ghibli...

Continua