Land Rover alla Milano Design Week

Land Rover presenta alla Milano Design Week l’installazione Unstoppable Spirit insieme alla nuova Discovery Sport.

12 Apr 2015 motorpad.it
Land Rover alla Milano Design Week

In occasione del Fuori Salone milanese Land Rover presenta “Unstoppable Spirit”, una maestosa installazione in Piazza Gae Aulenti che rimmarrà in esposizione per tutta la durata della Milano Design Week.

L’opera, per la prima volta in Italia è il frutto della collaborazione tra Gerry McGovern, Design Director di Land Rover e l’artista italiano Nino Mustica. Ispirata allo stile ed alle capacità della nuova Discovery Sport rappresenta la fusione dell'arte e del design automobilistico e di come i due mondi si fondano ed interagiscano.

Oltre all’installazione sarà messa in bella mostra anche la Discovery Sport insieme ad una selezione di opere realizzate dallo stesso Nino Mustica.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua