Porsche al Salone di Los Angeles

11 nov 2014 motorpad.it
Porsche al Salone di Los Angeles

Si vanno definendo le novità che si metteranno in mostra al Salone di Los Angeles e, tra queste tre sono marcate Porsche data la grande importanza che il mercato americano (il primo per importanza), e quello californiano in particolare, rivestono per la casa di Stoccarda.

Due riguardano la GTS che così porta a quattro le versioni che si inseriscono tra la 911 Carrera S e la 911 GT3. Sono disponibili con carrozzeria Coupè e Cabriolet rispettivamente con trazione posteriore o integrale e motore da 430 CV. Di serie adottano il Pack Sport Crono completo di altri accessori. La Cayenne GTS dispone di 440 CV e di un telaio PASM ribassato di 24 mm decisamente sportivo per una accentuata dinamica di marcia.

La terza novità coinvolge la Panamera Exlclusive Series che afferma la propria esclusività con una produzione limitata a 100 esemplari e una serie di dettagli, lavorazioni e materiali di autentica qualità artigianale.  

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Citroen Visa, quarant'anni di serie speciali
Eventi

Citroen Visa, quarant'anni di serie speciali

02 ago 2018 Paolo Pirovano

Al Salone dell’Auto di Parigi nell’ottobre 1978, Citroen presentava la Visa. Una vettura compatta lunga 3,69 metri che aveva il compito di sostituire la gamma delle Ami6...

Continua
SsangYong, nuovo pick-up Rexton Sports 4x4
In breve

SsangYong, nuovo pick-up Rexton Sports 4x4

30 lug 2018 motorpad.it

L’abbiamo visto all’ultimo salone di Ginevra con il nome di “Musso” e ora arriva in Italia, ribattezzato Rexton Sports, il nuovo pick-up SsangYong che sostituisce...

Continua