Suzuki Raduno Nazionale

Un nuovo appuntamento per gli amanti del 4x4 il prossimo 5 luglio si svolgerà il 3° Raduno Nazionale ufficiale Suzuki a San Marino

06 Jun 2014 motorpad.it
Suzuki Raduno Nazionale

In occasione della 42° edizione del San Marino Rally il prossimo 5 luglio si svolgerà il 3° Raduno Nazionale Ufficiale Suzuki.

Una giornata dal programma intenso, all’insegna del divertimento grazie alle iniziative dedicate ai possessori degli off-road Suzuki, che prenderà il via dal centro storico di San Marino.

I partecipanti avranno l’opportunità di percorrere, attraverso la Valmareccha, un passaggio dello storico percorso della competizione, proprio come i Piloti in gara nel week-end. L’obiettivo sarà quello di aggiudicarsi la tappa sanmarinese del Campionato Italiano Cross Country Rally.

Per iscriversi è sufficiente essere proprietario di un fuoristrada della gamma Suzuki, dai modelli ancora oggi in fabbricazione come Grand Vitara, Jimny, sino ai “Suzukini” ( Samurai,LJ, ecc.) e presentarsi al ritrovo (Viale Campo dei Giudei - San Marino) tra le ore 08.30 e le 10.00 del 5 luglio 2014 per l’accredito.

Inoltre, preregistrandosi sul sito www.suzuki.it entro il 26 giugno scatta la riduzione di  10,00 euro a equipaggio; per i passeggeri extra la quota di partecipazione è pari a 25,00 euro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua